Oggi

Nel corso degli anni lo Studio si è arricchito di nuove professionalità ed è attualmente costituito, oltre che dall’avvocato Giuseppe Calabi, dagli avvocati Rossella Zollino, Fabrizio Brock e Clemente Perrone Da Zara, affiancati da un team di collaboratori giovani e motivati.

Oggi lo Studio ha assunto una posizione di leadership nelle aree del diritto dell’arte e della disciplina delle nuove tecnologie, con specifico focus sull’e-commerce.

Studio associato CBM Partners

Offre un servizio particolarmente qualificato alle aziende, assistendo importanti realtà imprenditoriali italiane ed estere in ambito societario, commerciale e concorsuale, anche in virtù dell’esperienza svolta da alcuni professionisti dello Studio quali consulenti in-house presso importanti gruppi industriali, sia in Italia che all’estero. Ha inoltre acquisito un importante know how in materia di diritto bancario e dell’intermediazione finanziaria.

Siamo avvocati italiani, ma alla approfondita conoscenza della normativa interna e comunitaria affianchiamo la massima attenzione alle esperienze globali, in modo da fornire una consulenza rapida ed efficace sia alla clientela situata all’estero – e una parte significativa della nostra clientela lo è – sia ai clienti italiani nella loro attività cross-border.

Conosciamo le regole ed i settori a cui esse si riferiscono e grazie a tale congiunta conoscenza, indispensabile soprattutto con riguardo ai mercati in più rapida evoluzione (quali, per esempio, quelli collegati alle nuove tecnologie), riusciamo a trasformare la conformità alle norme in opportunità di business.